Dal Sole Naturale alle lampade, l'integratore naturale che protegge.
L’esposizione al sole estivo può essere benefica, ma nasconde anche insidie da non sottovalutare. Per questo la pelle va protetta adeguatamente con prodotti di qualità.
Nell’ampia gamma dei prodotti disponibili c’è una proposta interessante che nasce nei laboratori ErbaVoglio per il benessere della pelle, soprattutto per coloro che si espongono ai raggi solari o ai bagni di sole tramite lampade.
Parliamo di RA Capsule, ricco di Beta-Carotene naturale, una provitamina essenziale per il buon mantenimento della pelle. La deficienza di questa vitamina può far insorgere rughe, acne, difficoltà di abbronzatura, eritemi solari, eccetera. Tutte queste disfunzioni vengono alleviate e risolte con un corretto apporto di Beta-Carotene che è il precursore della Vitamina A.
Indicazione
RA Capsule è suggerito a coloro che vogliono prevenire rughe e invecchiamento precoce della pelle, come anche gli eritemi solari nel periodo estivo. Infatti, questo prodotto è molto importante durante l’estate perché aiuta la pelle a difendersi dai raggi solari nocivi, che attraversando lo strato di ozono ormai impoverito del nostro pianeta, colpiscono indiscriminatamente le persone.
Sinergie
ll Calcio preso assieme al Beta-Carotene, oltre che a favorirne il corretto assorbimento e trasformazione in Vitamina A, forma una buona combinazione per mantenere e proteggere la pelle. Infatti, oltre a proteggere contro gli effetti dannosi del sole, come arrossamento e successiva spellatura, protegge contro il cancro della pelle causato dal sole.
Vengono inoltre fornite le Vitamine C ed E note per la loro azione antiossidante. Infine l’Echinacea, il cui principio attivo rallenta la diffusione nei tessuti di germi patogeni prevenendo in questo modo la formazione di infezioni, rigenerando e riossigenando le cellule.
L’Echinacea è stata per molto tempo ritenuta l’erba della «longevità».
Dalla Natura
Il Beta-Carotene naturale a differenza di quello sintetico, viene ricavato da alghe coltivate nell’arcipelago delle Hawaii (Alga Dunaliella Salina), viene fatto essiccare, macinato e confezionato. Questo permette un’altissima assimilazione nel- l’organismo avendo il Beta-Carotene naturale una ben diversa bioenergia a confronto di quello sintetico, che è molto meno assimilabile dall’organismo essendo liposolubile.
Per una corretta integrazione dietetica è consigliata l’assunzione di 1 capsula al giorno.