Devi sapere che Erbavoglio pone molta attenzione alla Ricerca & Sviluppo dei suoi prodotti. Grazie alla sua trentennale esperienza, può mettere in campo tutta la sua professionalità a servizio dei clienti. I suoi integratori alimentari seguono un lungo percorso di Ricerca che prevede un’attenta valutazione qualitativa delle materie prime e ancor prima un’accurata selezione dei fornitori. Tutto questo processo permette di avere un prodotto finale qualitativamente alto e sicuro. I suoi integratori alimentari sono particolarmente efficaci perché l’unione delle diverse materia prime segue le logiche della natura e si pone come scopo la risoluzione del bisogno dei suoi clienti, ecco perché raggiunge l’obiettivo obiettivo finale: Portare Benessere.
CERTIFICAZIONE BIOLOGICA
Siamo Certificati Biologico dal 2012, perché per noi essere Bio è una filosofia di vita. Sostenere un’agricoltura Biologica, significa seguire il ciclo della natura senza forzature. Ecco perché per noi di Erbavoglio, essere Bio è una filosofia di vita. Noi, sosteniamo, da sempre, il benessere attraverso il naturale e fisiologico comportamento del nostro corpo. Favoriamo l’ascolto del nostro corpo e cerchiamo di prendercene cura attraverso la sua osservazione e conoscenza. Quotidianamente professiamo rispetto ed amore verso noi stessi e vero la natura, ecco perché non potevamo non sostenere ed avere questa certificazione. La maggior parte dei nostri prodotti sono certificati Biologici secondo il Regolamento CE 848/2018 e siamo certificati QUALITALY: IT BIO 023 – Operatore controllato n. QI0279A.
NATURALMENTE SENZA GLUTINE
Attenzione, i nostri prodotti non sono certificati senza glutine. Quindi se sei celicaco o fortemente intollerante al glutine, ricordati che non troverai la spiga barrata sui nostri prodotti. Spesso la natura produce erbe e piante che sono naturalmente prive di glutine. Inoltre, Erbavoglio pone molta attenzione alla lavorazione delle materie prime in modo che non vi siano contaminazioni crociate. La maggior parte dei nostri prodotti non contiene glutine e la nostra attenta ricerca, ci porta ad avere prodotti che non contengano naturalmente glutine. Tutti i nostri prodotti seguono il Regolamento CE 1169/2011, per cui se vi fosse un allergene, trovereste l’indicazione correttamente inserita in etichetta. La normativa Italiana ci impone di non dichiarare i nostri prodotti “naturalmente senza glutine”, ecco perché nelle nostre descrizioni o etichetta non troverai questa informazione.
CERTIFICAZIONE VEGAN OK
Erbavoglio sostiene la certificazione Vegan OK e il loro impegno nel cambiamento positivo a tutela di tutti: noi, gli animali e il pianeta. Vegan Ok aderisce pienamente ai nostri valori aziendali che da anni professiamo e sosteniamo. Erbavoglio è per uno stile di vita sostenibile, ecologico e che sia a favore del nostro benessere psico-fisico. Avere una filosofia di vita sostenibile significa rispettare la natura e gli animali e quindi rispettare noi stessi. Abbiamo scelto la certificazione Vegan Ok perché ci rappresentava particolarmente e perché ci garantiva il mantenimento e la divulgazione dei nostri valori.
CERTIFICAZIONE HACCP
L’intero settore alimentare, deve necessariamente seguire tutte le norme che legiferano in materia di igiene e sicurezza alimentare a tutela del consumare finale. Per poter produrre alimenti, la legge impone il possesso della Certificazione HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point ovvero Analisi dei Rischi e Controllo dei Punti Critici). In parole semplici si tratta di un sistema di controllo, attivo e puntuale, dell’intera filiera di produzione di un alimento che si pone come obiettivo la completa garanzia di sicurezza igienica e alimentare per il consumatore finale. Ecco perché, anche Erbavoglio, ha redatto il suo piano di autocontrollo efficace e sicuro, prendendo in considerazione e osservazione tutti gli aspetti necessari e fondamentali della filiera di produzione del prodotto.