Depurare l’intestino può avere un impatto positivo sul benessere psicofisico generale, poiché un intestino sano è fondamentale per una corretta digestione, assorbimento dei nutrienti e regolazione del sistema immunitario. Un intestino malsano può influenzare negativamente l’umore, la concentrazione e la vitalità generale.
Un trattamento detox per l’intestino può essere un modo efficace per ridurre i gonfiori addominali e sgonfiare la pancia. Depurare l’intestino può aiutare a eliminare le tossine accumulate, migliorare la funzione digestiva e promuovere un equilibrio microbiotico sano, che può contribuire a ridurre i sintomi di gonfiore addominale.
Inulina da Cicoria
L’inulina da Cicoria è una fibra naturale solubile che favorisce il transito intestinale agendo come prebiotico non digeribile. Fermentando naturalmente nutre il microbioma favorendo la crescita dei bifidobatteri probiotici nell’intestino. Migliora altresì l’assorbimento del calcio.
👉🏻 Disintossica e regola l’intestino 👉🏻 Favorisce il senso di sazietà 👉🏻 Indicata in caso di intestino sensibile a gonfiori e irritazioni
👉🏻 Qualità depurative e stimolanti 👉🏻 Favorisce la regolarità 👉🏻 Stimola il metabolismo
Ricarica!
Integratore alimentare che favorisce il benessere della flora intestinale ed aumenta le difese immunitarie. Grazie al suo contenuto di fermenti lattici, fruttoligosaccaridi e colostro, ricco di lattoferrina, è utile per rinforzare le difese dell’organismo e per la regolarità intestinale.
Herbagut è un Integratore alimentare a base di erbe ayurvediche utile per la normale funzione digestiva e depurativa dell’organismo. Riduce il gas addominale e il gonfiore. Allevia la sindrome da reflusso.
La fibra di acacia è conosciuta per avere diversi benefici per la salute intestinale e può essere utilizzata per aiutare a depurare e migliorare la funzione intestinale.
La depurazione dell’organismo rinforza, stimola il metabolismo e migliora energia e vitalità.
Per favorire la pulizia dell’intestino eliminando gonfiore addominale, meteorismo ed incrementando il ripopolamento della flora benefica possiamo integrare la nostra alimentazione con nutraceutici sviluppati proprio per questo scopo dagli esperti ErbaVoglio.