Durante la stagione estiva ☀️ puoi contare su numerosi rimedi naturali per alleggerire le tue gambe e ridurre gli inestetismi.
La ritenzione idrica è un disturbo molto diffuso e può dipendere da diverse cause. Per riattivare il microcircolo e ridurre il gonfiore alle gambe esistono in natura piante capaci di favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso, che si possono assumere come tisane, decotti o integratori.
Presentiamo i 5 che sono alla base di alcuni dei migliori prodotti ErbaVoglio
La Centella asiatica, Gotu Kola o “erba della longevità“
Potenzia la microcircolazione in caso di pesantezza delle gambe e cellulite.
👉🏻 Utile se hai la circolazione rallentata e vuoi potenziare il microcircolo.
Favorisce l’eliminazione delle scorie metaboliche azotate e viene impiegato per ottenere un’azione drenante e depurativa.
👉🏻 Gusto aromatico e dolce con note di cioccolato, caramello e frutta. Ideale per chi ama il tè.
Svolge una funzione remineralizzante per l’intero organismo. Ricco di acido salicilico aumenta l’elasticità dei tessuti. E’ un efficace diuretico e depurativo.
👉🏻 Utile se cerchi un diuretico naturale che integri anche la perdita di sali minerali.
Ha notorie capacità termogeniche in grado di spingere l’organismo all’utilizzo dei grassi come combustibile. Svolge una funzione protettiva sui vasi sanguigni ed ha proprietà diuretiche e dimagranti.
👉🏻 Praticissimo: metti un misurino in mezzo litro di acqua e porti la bevanda con te.
Stimola il metabolismo dei liquidi e li smuove dai tessuti adiposi.
👉🏻 Linea di prodotti specifici anticellulite. In azione combinata, questi prodotti di facilissima applicazione, riducono efficacemente gli inestetismi della cellulite.